I Brooklyn Nets hanno promosso l’ex grande uomo della NBA Tiago Splitter come allenatore per lo sviluppo dei giocatori, ha annunciato il team in un comunicato stampa.
The Nets ha assunto Splitter nell’aprile del 2018 per la posizione di scout professionista.
I Brooklyn Nets hanno annunciato oggi promozioni e aggiunte per le operazioni di basket che entreranno nella stagione 2019-20. Tiago Splitter è stato promosso allenatore dello sviluppo del giocatore, J.R. Holden è stato aggiunto come direttore del personale del giocatore, Daniel Jones si unisce al team come allenatore della prestazione fisica e Ryan Forehan-Kelly assumerà il ruolo di coordinatore dello sviluppo del giocatore.
Splitter entra nella sua seconda stagione con le reti dopo essere stato uno scout professionista, con ulteriori responsabilità legate allo sviluppo sul campo del giocatore, nella stagione 2018-19. Veterano di sette anni della NBA, Splitter si è unito ai San Antonio Spurs per la stagione 2010-11 dopo essere stato arruolato dal team nel primo turno del Draft NBA del 2007. Splitter ha giocato cinque stagioni a San Antonio, aiutando gli Spurs a vincere un campionato NBA nel 2014 prima di completare le ultime due stagioni della sua carriera ad Atlanta e Filadelfia.Ecco le sue Canotte Basket Poco Prezzo per ogni carriera.
I Nets hanno firmato Kevin Durant, Kyrie Irving e DeAndre Jordan in agenzia libera quest’estate. Stai cercando tutti gli ultimi Canotte Brooklyn Nets?
Durant dovrebbe perdere l’intera stagione 2019-2020, ma le reti dovrebbero essere ancora una squadra divertente da guardare con Irving, Jordan, Spencer Dinwiddie, Caris LeVert, Joe Harris e Jarrett Allen al comando.
Comentarios recientes